martedì 26 giugno 2012

Archivio storico: "Una cartuccia con lo Scettro"

Articolo "Una Cartuccia con lo Scettro"
Corriere della sera
Sono passati anni ormai dall'ultimo articolo del corriere della sera sullo "Scettro", ma è sempre buono ricordarsi delle vittorie del passato per trovare forza e coraggio in questi tempi difficili.

Nel lontano 4 Maggio del 1998 la testata del Corriere della Sera, presentava quello che allora era ritenuta una idea rivoluzionaria, l'idea di Scettro Maurizio di riciclare le cartucce, dando alle stesse una nuova vita e un nuovo ciclo commerciale.

La rigenerazione di cartucce, quella che oggi è una realtà imprenditoriale consolidata e ben distribuita su tutto il territorio.

"Una Cartuccia con lo Scettro" Era il titolo del famoso articolo, ancora presente nell'archivio storico del corriere, un pezzo che mostrava con sincero spirito critico e sobrietà quelle che erano le virtù e le ambizioni di un Italia laboriosa.

L'obiettivo dello Scettro? "Aprire un centro di rigenerazione delle cartucce ogni 50 mila abitanti e all'estero arrivare a mille affiliati entro sei anni in tutti i continenti" ed effettivamente è stato così, vi consigliamo di leggere l'articolo "Una Cartuccia con lo Scettro" direttamente dall'archivio storico del Corriere della Sera.

Buona lettura

Nessun commento:

Posta un commento